Tutto News
“Mio marito mi ha tradito con mia mamma”: il caso sui social
“Ha messo incinta anche lei e i miei figli hanno dei fratellastri come zii”: la storia ha fatto il giro del web
La scoperta di un tradimento è sempre devastante, ma scoprire che il proprio marito ha una relazione con tua madre è una situazione oltre ogni immaginazione. È quanto accaduto a una giovane donna, che ha visto il suo mondo crollare quando ha scoperto l'infedeltà del marito con la sua stessa madre.
Dopo essere rientrata da un viaggio con le amiche, una donna britannica ha trovato sua madre e suo marito insieme nel proprio letto. La madre avvolta nelle lenzuola è fuggita immediatamente dalla stanza alla vista della figlia, sotto gli occhi increduli della nipote.
La donna profondamente sconvolta ha raccontato: “Sto insieme a mio marito da 39 anni, ci siamo conosciuti quando io avevo 15 anni e lui ne aveva 17. È stato amore a prima vista e non avrei mai pensato che sarebbe stato capace di una cosa del genere. Con lui ho avuto tre figli e sono attualmente incinta del quarto. Ho scoperto che mio marito mi tradisce con mia madre da 22 anni, da quando ho partorito la nostra prima bambina”.
Nello stesso anno in cui è nata la prima figlia della donna anche la madre era incinta di due gemelli. La donna, insospettita dopo la scoperta del tradimento, ha deciso di effettuare il test del DNA insieme ai propri fratelli per eliminare ogni dubbio: “Quando ho scoperto che anche i gemelli erano figli di mio marito, mi sono sentita male. Non solo avevo due fratelli, ma gli zii dei miei figli erano anche i loro fratellastri. Non potevo crederci”.
Ha quindi preso la decisione di chiedere il divorzio e ora è in terapia per i traumi generati: “Sono così scioccata, non credo che riuscirò a riprendermi facilmente. Mia madre e mio marito non mi parlano più, perché mi incolpano di aver rovinato la loro felicità. Ma a me non interessa, continuerò con il divorzio”.
Sul web sono molti i commenti sulla vicenda dal disgusto verso il gesto all’incredulità per la reazione di troncare i rapporti da parte della madre e del marito della donna tradita.