Tutto News
Giulia Salemi critica la rivalità tra influencer
Giulia Salemi discute la mancanza di solidarietà tra donne nel mondo degli influencer e critica l'invidia e l'ipocrisia del settore
L'influencer Giulia Salemi ha risposto ad un fan che chiedeva della rivalità tra colleghe nel mondo dei social network e come si sviluppassero invidie e gelosie. In una serie di storie pubblicate sul suo profilo, Salemi ha espresso il suo disappunto per l'ipocrisia che, secondo lei, regna sovrana tra i vip.
La domanda che ha suscitato l’inizio della discussione era piuttosto diretta e riguardava le colleghe della donna e il rapporto con lei: "Giulia, sotto i tuoi post ho notato che quasi nessuna delle altre influencer o persone dello spettacolo commenta mai, al massimo qualche like. Quanta invidia c’è in quel mondo? Poi tu che sei sempre carina e gentile".
Giulia ha risposto, senza mezzi termini e mostrando come sempre la sua genuinità nel discutere di tematiche sensibili: "Questo messaggio mi ha fatto sorridere ma anche riflettere. Purtroppo è vero ed è molto avvilente che ci sia così poca solidarietà tra donne". L’influencer ha poi affrontato apertamente il tema del web e delle persone che vi lavorano: “Un po’ di rivalità sana fra colleghe c’è, però io mi spendo molto nelle amicizie e poi non mi ritorna indietro quanto avevo dato, idealizzo le amicizie ma poi mi rendo conto che era una cosa di circostanza o peggio” - continua poi lo sfogo - "Ecco perché dico che sono stufa di questo mondo ipocrita e fatto di falsi convenevoli".