Tutto News
Credits: Instagram @bonnie_blue_xo
10 Giugno 2024
Redazione 105
Bonnie Blue, 24enne britannica ora residente in Australia, è una star di OnlyFans e di recente ha suscitato grande scalpore ammettendo di aver fatto sesso con oltre 120 "studenti universitari" in sole tre settimane. Il tutto sarebbe successo durante una vacanza in Messico, per un fatturato totale di circa 250.000 dollari in soli 21 giorni.
Chiacchierando della sua esperienza, l'icona di OnlyFans ha osservato: "Gli studenti del college si sono goduti le vacanze di primavera per diversi motivi e io sono felice di avergliene dato uno da ricordare. Scherzi a parte, molti studenti in realtà l'hanno definita un'esperienza di legame e si sono goduti ogni secondo come me!”.
Ha poi aggiunto che la sua attività primaverile è stata un "incredibile successo" sia per lei sia per gli studenti del college, molti dei quali presumibilmente hanno visto l'esperienza come un'opportunità di legame. E nonostante abbia ricevuto critiche negative, Bonnie Blue rimane ferma nella sua convinzione che le sue azioni siano vantaggiose per entrambe le parti. “Non creo mai contenuti senza prima ottenere il consenso dell’altra persona. Per altro, tutti i ragazzi che hanno preso parte a questa attività dovevano dimostrare di avere più di 18 anni e sono stati informati che il contenuto sarebbe stato per i nostri account OnlyFans", ha affermato.
Per poi chiosare: “Diciamocelo: molti studenti in vacanza si aspettano di fare sesso durante le vacanze di primavera. Penso che avere donne come me sia positivo per tutte le altre donne invece in vacanza non vogliono essere infastidite dai ragazzi”.