Loading

Tutto News

Rocío Muñoz Morales da Diletta Leotta: “Con Raoul farei follie”

Redazione 105

L’attrice ha raccontato il suo amore per il compagno e collega Raoul Bova, da cui ha avuto due figlie

Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova e mamma di Luna (nata nel 2015) e Alma (nata nel 2018) si è raccontata nel podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2012 sul set del film Immaturi- Il viaggio e da allora non si sono più lasciati. Nonostante gli anni siano passati, lei e Bova sono più complici che mai: “Io e Raoul siamo insieme da più di dieci anni. Il nostro è un amore fresco, ci cerchiamo sempre e non è un amore scontato. Se dovessi dire la persona con cui mi piacerebbe andare in discoteca a ubriacarmi o pregare in chiesa è lui. Con lui farei follie che non si possono raccontare a nessuno”. 

Di fronte alla domanda della nostra Diletta di approfondire quali tipi di follie farebbe, l’attrice ha risposto: “Tante. Noi quando ci allontaniamo troppo ci manchiamo troppo e quando ci ritroviamo ci piace ballare anche a tarda sera in casa. Infatti i vicini ci odiano. Non sono mai andata in discoteca con lui in Italia. Ma quando andiamo in vacanza, la prima cosa che facciamo è andare in discoteca”.

Poi, il ricordo dell’incontro con lui e di com’è iniziata la loro storia: “Quando l’ho conosciuto Raoul non avrei mai pensato che sarebbe diventato il papà delle mie figlie. Il nostro incontro è stato su un set in Grecia. Mi ricordo di lui bellissimo ma io non ho mai avuto fidanzati belli, sempre bruttissimi. Lui era molto serio e professionale. Dopo il set, quando sono tornata in Italia ci siamo incontrati per caso e ci siamo fidanzati dopo un po’“. 

Nonostante tutto vada a gonfie vele, il matrimonio non è arrivato: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi e vorrei farlo, lo ammetto. Ma non è per me l’obiettivo da raggiungere. Quando uno ha dei figli è il matrimonio più elevato che ci sia. Mi piacerebbe fare una festa per festeggiare il nostro amore, questo sì”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mamma Dilettante (@mammadilettante)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.