Loading

TUTTO NEWS

Sonia Bruganelli alla figlia: “Oggi sono la mamma che meriti”

Redazione 105

La produttrice e opinionista tv ha pubblicato un tenero post dedicata alla ragazza, nata dall’amore con l’ormai ex marito Paolo Bonolis.

Parole piene d’amore quelle che Sonia Bruganelli ha dedicato alla figlia Silvia sul suo profilo Instagram. La ragazza è frutto dell’amore con Paolo Bonolis, dal quale si è separata nel 2023, dopo 21 anni di matrimonio.  “Tu lo hai sempre saputo che sarei riuscita a diventare la mamma che meritavi di avere… Grazie per avermi amata anche quando non lo facevo io. Oggi mi appare questa foto e ricordo il momento esatto in cui l’ho scattata…”. Il messaggio è accompagnato da una bellissima foto di Silvia, oggi 19enne, da piccola. Nata con un problema cardiaco, da bimba ebbe un’ipossia cerebrale a seguito di un delicato e complicato intervento, riportando danni neurologici, e in particolare motori, permanenti, che misero Bruganelli in seria crisi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

A tal proposito, in una recente intervista rilasciata a Il Messaggero ha dichiarato: “Avevo 27 anni e quando mi dissero che la mia prima figlia avrebbe potuto condurre una vita terribile mi sono chiesta che cosa potessi fare. Ammazzarmi e darle la mia vita non avrebbe risolto i suoi problemi, allora mi sono detta: devo sperare che lei combatta per sempre o che trovi una serenità da un’altra parte? Ecco, io quello l’ho pensato. Poi per fortuna siamo andati avanti. E abbiamo creato intorno a lei un villaggio d’amore”.

Grazie alla forza e all’amore incondizionato della bambina, ormai adolescente, oggi le cose sono decisamente migliorate e il messaggio pieno di dolcezza e gratitudine pubblicato sul social ne è la dimostrazione. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.