TUTTO NEWS
Ci sono segnali che spengono la passione negli uomini: ecco quali
In una relazione di coppia ci sono alcuni segnali che spengono la passione negli uomini: ecco quali sono, secondo l’esperta.
In una relazione di coppia, si sa, ci sono degli alti e ci sono dei bassi. L’importante è che il down non prenda il sopravvento sull’up, andando così a spegnere ogni desiderio anche (soprattutto!) nella vita sessuale. Ma come fare a riconoscere (e a evitare) quei segnali che spengono la passione negli uomini?
A rivelarlo è Anna Bey, life coach famosissima sui social (vanta oltre 1,2 milioni di abbonati su YouTube, dove condivide video di auto-aiuto per infiltrarsi nell'alta società, avere una buona etichetta in ambienti eleganti e vivere uno "stile di vita femminile"). La coach di eleganza, che ha sposato il suo ricco marito durante il lockdown, ha così rivelato che sì, nel comportamento femminile ci sono elementi che possono spegnere la passione negli uomini.
Per Esempio? Essere "eccessivamente erotiche", attuare "gesti maschili" o avere un "tono duro" sono tutti segnali che, a detta sua, spengono la passione negli uomini. E ancora: mai evitare il contatto visivo perché sembreresti fredda e come se avessi "paura di flirtare".
Non solo. Anna riconosce che ci sono segnali che si possono inviare a un uomo per fargli capire che una donna lo desidera, ma, anche qui, è bene fare attenzione: nel farlo, infatti, il gentil sesso non deve essere sfacciato o sembrare disperato, perché nessuna donna vuole sembrare troppo disponibile. “Sii donna, sii femminile”, consiglia Anna. “Non essere una bambina, ma non essere nemmeno sua madre”.