Tutto News
Credits: TikTok @francescochiofalo___
18 Giugno 2024
Redazione 105
A distanza di circa un mese dall’operazione di keratopigmentazione anulare tramite la quale ha cambiato colore di occhi (passando dal nero al celeste), Francesco Chiofalo è finito con urgenza in ospedale. L’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato tra le sue storie Instagram il trasporto in ambulanza, il passaggio al pronto soccorso e il ricovero.
Nelle storie, visibilmente spaventato, sostiene di non sentire una parte del corpo: “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato”. Un infermiere prova a tranquillizzarlo, senza successo: “Che disastro, mannaggia, non ci vedo manco bene”. Su Threads ha poi aggiunto: “Questa sera è stata veramente pessima, sto malissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza. Sono molto giù di morale. Spero si risolva la cosa al più presto e che vada tutto bene”.
L’influencer, che qualche anno fa ha subito un’operazione per un tumore benigno al cervello, non ha ancora spiegato ai suoi fan i motivi del ricovero e se il malore possa essere in qualche modo legato all’intervento subito di recente.
In molti lo avevano criticato per la scelta di cambiare colore degli occhi, sostenendo che si trattasse di un’operazione estremamente delicata e non necessaria. Per questo motivo, dopo l’operazione, Chiofalo aveva aspettato diversi giorni prima di mostrarsi di nuovo al suo pubblico.