Tutto News
Federica Pellegrini torna in piscina ed entusiasma i fan
L’ex campionessa di nuoto ha pubblicato su Instagram una foto mentre sorride felice nel suo “habitat naturale”: la piscina
L’ultimo capitolo della sua carriera, ricchissima di successi, si è svolto alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Eppure ogni volta che Federica Pellegrini torna in acqua gli occhi brillano come fosse il primo giorno. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, l’ex campionessa di nuoto guarda fisso in camera e sorride serena, mentre nuota nella piscina del Centro di preparazione olimpica Giulio onesti, a Roma. “Tanti ricordi, sempre la stessa acqua”, scrive.
Uno scatto che ha mandato i suoi fan in visibilio. Tanti i commenti, pieni di amore e nostalgia: “Mamma che bello rivederti in acqua…”, scrive un utente. “La prima Olimpiade senza di te… quanto mancherai!”, aggiunge un altro. E ancora: “C’è luce nei tuoi occhi quando sei in acqua”. Alcuni sognano addirittura che la foto possa nascondere un messaggio “speciale”, come un ritorno alle Olimpiadi di Parigi: “Forse c’è da aspettarsi qualche sorpresa?”, domanda qualcuno.
Una speranza che purtroppo resterà tale: la nuotatrice non ha nessuna intenzione di tornare all’agonismo. Diventata mamma di Matilde il 3 gennaio, vive serenamente questo nuovo, bellissimo, capitolo. Senza ovviamente rinunciare alla passione che l’ha resa celebre e felice, con qualche bel “tuffo” nel passato.