Tutto news
Chiara Ferragni: lite con Chiara Biasi? Gli “indizi” sui social
Le due influencer, amiche da anni, di recente hanno pubblicato alcuni post un po’ velenosi sul tema amicizia. Alcuni ipotizzano una rottura
Il periodo “no” di Chiara Ferragni continua. Dopo i guai legati alla vicenda Pandoro, la separazione con Fedez e la rottura con lo storico manager Fabio Maria Damato, l’influencer sembrerebbe essere ai ferri corti anche con l’amica e collega Chiara Biasi. O almeno questo è quanto emergerebbe da alcuni post pubblicati di recente sui social dalle due influencer.
In Sicilia per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, l’ormai ex moglie di Fedez (che di recente ha dovuto fare i conti con una serie di “abbandoni”, professionali e non) ha condiviso tra le storie un post della pagina Instagram Pleonastico, in cui si legge: “Conta chi c'era quanto andavi a fondo. E anche quando invece, sei arrivata fino in fondo. Tutto il resto è scenografia”. Nel frattempo Chiara Biasi tra le sue storie postava la definizione da Google della parola “Ingratitudine”: “Comportamento che rinnega la sostanza umana e morale del beneficio ricevuto”. La domanda che in molti si sono posti, quindi, è se le due (ex?) amiche non abbiano litigato e utilizzato Instagram per lanciarsi qualche frecciatina. Per ora, comunque, si tratta soltanto di ipotesi. Nulla è chiarito.
La vicenda del presunto litigio tra Ferragni e Biasi aggiunge un ulteriore capitolo alle turbolente vicende della vita di Chiara Ferragni. Che sia davvero la fine dell'amicizia tra le due influencer? E come evolverà la separazione tra Ferragni e Fedez? Non resta che attendere ulteriori sviluppi.