Loading

Tutto news

Michelle Hunziker: “Il mio fisico? Frutto di enormi sacrifici!”

Redazione 105

“Ho il terrore degli acciacchi, delle malattie e dei dolori e l’unica ricetta che conosco è prendersi cura del proprio corpo”

È spontanea e inarrestabile la stupenda Michelle Hunziker alla presentazione del brand di cui è co-fondatrice. Michelle si è sempre dichiarata molto attenta al suo fisico frutto di un continuo lavoro, ed è evidente! “Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Soprattutto a 47 anni!” spiega a Vanity Fair con comprensibile vena polemica.

Da buona svizzera mi sono sempre tenuta in movimento, ma facevo soprattutto sport outdoor anche abbastanza pericoloso come il downhill" - racconta parlando del suo rapporto con lo sport - “Non posso stare un giorno senza muovermi", spiega Michelle che dice, perfino, di alzarsi alle 6, se ha molto da fare, pur di muoversi un po’.


Insomma il suo fisico non è certo regalato. Oltre allo sport la Hunziker dichiara di seguire una dieta molto disciplinata. Anche se, ogni tanto, si concede una pizza e un bicchiere di vino, ma poi torna alla sua routine. Un po’ come tutti Michelle Hunziker deve fare sacrifici per mantenere il suo fisico statuario a 47 anni. In realtà la showgirl dice di non farlo solo per una questione estetica: “Non lo faccio per l’estetica, di quella sinceramente non mi interessa molto, ma per invecchiare bene. Ho il terrore degli acciacchi, delle malattie e dei dolori e l’unica ricetta che conosco è prendersi cura del proprio corpo, quotidianamente, con alimentazione sana e movimento”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.