Loading

Tutto News

Simona Ventura e Giovanni Terzi: il pre wedding con 1000 invitati

Redazione 105

La festa pre-nuziale è stata solo l’inizio di una serie di celebrazioni che culmineranno nel matrimonio a Rimini il 6 luglio

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti per celebrare il loro matrimonio, ma prima c’è stato un preludio spettacolare. Ieri, a Milano, la coppia ha infatti organizzato una festa pre-nuziale che ha visto la partecipazione di mille invitati tra amici e familiari, creando un’atmosfera da sogno. Immersi in una location elegante, Simona e Giovanni hanno dato il via ai festeggiamenti che anticipano il loro sì, previsto per il 6 luglio a Rimini. La conduttrice, visibilmente emozionata e radiosa in un completo giacca e pantalone di pizzo bianco, ha dato il benvenuto agli ospiti con un caloroso “Tre, due, uno... iniziamo questo party!”, accendendo l’atmosfera della serata.

Giovanni Terzi era elegantissimo in un completo sartoriale blu. Tra gli ospiti della serata, numerosi volti noti dello spettacolo, tra cui Valeria Marini, Alba Parietti, Eleonora Daniele, Giusy Ferreri, Luisa Corna, Raffaella Fico con la figlia Pia, Valeria Graci, Barbara Foria, Paola Barale, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Daniele Battaglia, Nadia Venturini, Alessandro Boero e il dj producer Ben Dj.

Il pre-wedding ha coinciso con il compleanno di Terzi, che ha festeggiato i suoi sessant’anni circondato dall’affetto dei suoi cari. Fin dal mattino, Giovanni ha ricevuto dediche dolcissime, tra cui quella di Simona che ha postato un video del momento in cui lui le ha chiesto la mano in tv, accompagnato da parole toccanti: “Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive. L’abbiamo scelta insieme Giovanni perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente”. 

Giovanni ha risposto con gratitudine, riflettendo sui sessant’anni vissuti e sul nuovo capitolo che sta per iniziare con Simona: “Ed oggi sono sessant’anni! Sì proprio oggi che con Simona abbiamo deciso di iniziare a festeggiare la nostra unione in matrimonio. Sessant’anni iniziano ad essere un bel traguardo soprattutto guardandomi indietro e vedendo quanti avvenimenti sono capitati nella mia vita. Avvenimenti che mi hanno sicuramente cambiato, trasformato e reso (nel bene e nel male) la persona che sono oggi. Se c’è una frase che mi rappresenta e che mi è costantemente di monito è quella di George Bernard Shaw ‘la vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi’. Buona vita a tutti”.

Anche la sorella di Simona, Sara, ha espresso il suo affetto per Giovanni, definendolo un raggio di sole nelle loro vite. Ha scritto: “Sei entrato nelle nostre vite come un raggio di sole in una giornata uggiosa… Ti sei fatto voler bene fin da subito… #noiuno… Hai fatto di un motto uno stile di vita e lo hai trasmesso anche a tutti noi includendoci sempre… Tanti auguri di buon compleanno a te Giovanni che anche oggi con Simona festeggi insieme a tutti noi… ti voglio bene sempre e per sempre!!!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.