Tutto news
Credits: Instagram @therealauroragram
01 Luglio 2024
Redazione 105
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è al mare in vacanza insieme al compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare. Sulle stories la Ramazzotti ha pubblicato un divertente video che vede il fidanzato Goffredo Cerza intento nella costruzione di un castello di sabbia, come fosse un bambino. In sovraimpressione al video Aurora scrive ironicamente: “Quand’è che Cesare potrà fare i castelli di sabbia?”.
Insomma una normalissima vacanza di famiglia in cui la coppia si rilassa e diverte godendosi i primi anni del piccolo Cesare. Tutto normale fino a che Aurora non posta una fotografia sul suo Instagram. Sul feed della Ramazzotti compare un romantico scatto in bianco e nero dei due amanti in costume che si baciano completo di una descrizione composta da due cuori, uno bianco e uno nero. Tutto normale direte voi, ma i follower hanno subito costruito castelli in aria.
Non si sa secondo quale logica i commenti si popolano, in men che non si dica di messaggi come: “Aurii cosa ci nasondi?!”, “Pancia sospetta!!!” oppure ancora “Ma si dai, che hai il pancino”. Indiscrezioni a cui l’influencer risponde, senza esitare, con un semplice. “NIENTE”, completo di una faccina che ride. Nonostante l’ottima forma di Aurora, che vanta un fisico invidiabile, i follower si sono subito dovuti impicciare, millantando teorie secondo cui stesse trattenendo il fiato per nascondere la pancia.
Posto che non dovrebbe essere necessariamente di pubblico interesse l’eventuale seconda gravidanza di Aurora, in verità la foto non lasciava spazio ad equivoci. Non per nulla alcuni fan hanno commentato in risposta: “Ma quale pancia!”, “Se ha la pancia lei io aspetto 3 gemelli” oppure ancora, per concludere con una grande verità “Madonna il concetto di pancia sospetta come se fossimo Jessica Fletcher delle gravidanze altrui…ma se sarà incinta ad una certa ce lo dirà lei no!?”.
Visualizza questo post su Instagram