Tutto news
Balotelli, qualche drink di troppo? Il video dove cade è già virale
L’ex attaccante della nazionale è stato ripreso a Lignano Sabbiadoro in un momento di poca lucidità. Il video è virale
Mario Balotelli fa parlare ancora di sé e, purtroppo, non per questioni legate al calcio. In un video girato nella serata tra sabato e domenica, il calciatore è stato riconosciuto per le strade di Lignano Sabbiadoro insieme a un amico. L’atleta, oggi attaccante del club turco Adana Demirspor, appare evidentemente stordito, probabilmente da qualche drink di troppo: cade, prova a rialzarsi con l’aiuto del compagno, rischia di trascinare giù pure lui. Infine ritrova l’equilibrio, torna in piedi e si allontana.
Il filmato ha fatto il giro di Instagram e TikTok: molti utenti hanno riso dell’accaduto, facendo circolare meme in cui sbeffeggiano il calciatore; altri hanno espresso invece preoccupazione per le sue condizioni di salute.
Purtroppo non si tratta, per il 33enne palermitano, di un evento isolato: un episodio simile si era verificato nel 2022 a Losanna, in Svizzera. Si era ipotizzato fosse poco lucido anche l’anno scorso, dopo un brutto incidente d’auto avuto a Brescia, ma in quel caso aveva categoricamente smentito a Dillingernews le voci di chi lo accusava di essere ubriaco alla guida: “Non ero ubriaco, è stato un errore di guida. Si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina, mamma mia... Sembrava passato di moda parlare di ca***te così. Posso capire uno che fa un incidente coinvolgendo anche altri o quando qualcuno rimane ferito. Ho solo spaccato una macchina e sono andato a casa con un’altra. Invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita e guerre si fanno le prime pagine col mio incidente che non vale niente", aveva detto.
“Non vedo il problema nel divertirsi con gli amici” - afferma Balotelli in una storia Instagram - “Dopo un'Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Ragazzi, dai su”.