Tutto News

Temptation Island: lei in doccia con il single, fidanzato la lascia

Ludovica e Andrea sono sempre più vicini e arrivano a chiudersi in stanza in doccia: la decisione di Christian è drastica

Temptation Island: lei in doccia con il single, fidanzato la lascia

Credits: Instagram @temptationislandita

05 Luglio 2024

Redazione 105

Puntata ricca di colpi di scena a Temptation Island. A destare maggior scalpore ieri sera è stata l’evoluzione dei sentimenti di Christian e Ludovica. Lui ha scoperto che la fidanzata, in passato, lo ha tradito più di una volta, ma il peggio deve ancora arrivare perché quanto ha visto in pochi giorni di programma lo ha spinto a prendere una decisione drastica. La fidanzata ha instaurato un feeling sempre più importante con il single Andrea, mostrando una complicità anche molto fisica. Parliamo di mettersi a cavalcioni sulle sue spalle o ancora alla crema spalmata in piscina, qualcosa di cui Christian arriva a vergognarsi profondamente. 

Poi Andrea chiede a Ludovica di trascorrere qualche ora insieme alla SPA, tra bagni e brindisi con massaggio finale. Ludovica capisce che qualcosa in lei sta cambiando: “Ho paura di questo legame, di quello che può diventare”. Di fronte a queste parole, Christian chiede il falò di confronto anticipato. All’inizio lei sembra non volere accettare, ma alla fine si presenta al falò. Qui ci sono pessime sorprese per Christian, con altri video che ancora devono essere visti. 

Il fidanzato scopre quindi che la conoscenza tra Andrea e Ludovica si è fatta molto più intima. Lui si stende sul suo letto, mentre lei è in accappatoio. Di fronte a queste immagini, Christian sbotta: “Nuda, con una persona che conosci da tre giorni e ci stai nuda affianco, ma guarda tu”. Poi la situazione peggiora ulteriormente. Durante una serata in piscina, vengono buttati in acqua, dove continuano ad abbracciarsi, schizzarsi e giocare. A questo punto il tentatore la prende per mano e la porta in stanza a fare una doccia

I due si chiudono nel bagno insieme e non si capisce né cosa dicano né cosa facciano. Ecco che Christian non ne può più ed esplode: “Pensavo ci fosse un limite alla delusione, ma lei supera tutto. Che schifo, ma non ti vergogni. Non mi interessa, la tua parola per me non conta più niente. Mi hai deluso sotto tutti i punti di vista, ti ho portato qua per avere delle conferme e le conferme sono queste? Non hai idea di quanto ti amavo, le altre ragazze si lamentano dei loro fidanzati, tu non hai proprio niente da lamentarti con me”.

Nonostante Ludovica sostenga con le altre fidanzate che non sia successo nulla, Christian non le crede affatto: “Che ci stai a fare con me, se non sei più attratta da me. Tu non hai rispetto per me, non ci voglio stare con una persona così. Queste sono le conferme? Stare in un bagno con una persona, senza telecamere, senza sapere che è successo? Io che ho bisogno di conferme. Tu non ci dovevi proprio entrare là dentro. Non mi devi più cercare per queste cose, come fai sempre, che dopo ti penti e torni da me. Dovresti renderti conto che se stai bene con un’altra persona non dovresti tornare da me. Perché sei tornata con me, tre mesi fa?”.

E ancora rincara la dose: “Hai distrutto tutta la stima che avevo nei tuoi confronti. Ti ho perdonato due volte, non sono venuto qua per prendermi le corna la terza volta”. Ludovica, quasi in lacrime, prova a difendersi: “Non credo di essere meglio o peggio di qualcuno, mi sono sentita sbagliata, non perché faccio degli errori, sono più esuberante, socievole”. Christian però ribatte: “Lo so io come sei, non venirmi a cercare mai più”. 

Alla fine Filippo chiede se i due vogliono uscire soli o insieme e Christian: “Da solo, assolutamente”. Lei prova a convincerlo diversamente: “Avremmo potuto avere un chiarimento, come persone mature”. Christian non vuole sentire ragioni: “Non ho niente più da dirti, non è più un mio problema”. E così termina il percorso della prima coppia che lascia il resort di Temptation Island.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su