Tutto News
Credits: Getty Images
05 Luglio 2024
Redazione 105
Ha avuto bisogno di aiuto psicologico il papà norvegese che ha scoperto che le foto porno che aveva scambiato con una ragazza su una chat di OnlyFans (foto per cui aveva anche pagato) erano quelle della figlia di 23 anni.
A rivelarlo è stata la terapista dell’uomo, Tone Haldorsen, che ha raccontato come un padre sposato, di cui non è stato citato il nome, le si è avvicinato con questa storia scioccante dopo aver avuto pensieri suicidi. L'uomo ha raccontato di essersi imbattuto inavvertitamente nel profilo locale su consiglio dei suoi amici e di aver continuato a interagire con la creator per mesi prima di scoprire, con orrore, il loro legame genitoriale.
"Questa faccenda ha quasi del tutto distrutto il rapporto papà-figlia", ha raccontato nel corso di un'intervista la Haldorsen. "Il pensiero del padre di fare qualcosa di sessuale con sua figlia lo ha fatto ammalare fisicamente. Il corpo della figlia, infatti, non solo è stato la fonte delle sue fantasie erotiche, ma anche della sua infedeltà verso la moglie, la madre della figlia”.
Haldorsen ha infatti aggiunto che il padre era ancora sposato con la madre di sua figlia quando il tutto è successo e che la donna non era a conoscenza dell’accaduto. Ma dopo un periodo di consulenza sia con il padre sia con la figlia, la terapista ha assicurato che ora entrambi stanno molto meglio, concludendo che "dopo questo hanno stretto un rapporto quasi più stretto".