Tutto News

Vanessa Hudgens è diventata mamma: le prime immagini del bebè

I due sono sempre stati molto riservati e hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori

Vanessa Hudgens è diventata mamma: le prime immagini del bebè

Credits: Instagram @vanessahudgens

05 Luglio 2024

Redazione 105

Vanessa Hudgens è diventata mamma per la prima volta. L’attrice, conosciuta per i suoi ruoli in High School Musical, ha dato alla luce un bebè avuto con il marito Cole Tucker, giocatore di baseball. TMZ ha pubblicato le prime immagini di Hudgens mentre rientra a casa dall’ospedale con il neonato tra le braccia. Nelle foto l’attrice appare seduta su una sedia a rotelle spinta da un’infermiera, seguita da Tucker. 

Per il momento il sesso e il nome del bebè non sono ancora stati rivelati, così come la data esatta del parto, anche se si presume sia avvenuto nei primi giorni di luglio. Vanessa Hudgens è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata e finora non ha condiviso alcun annuncio ufficiale sui social media. Anche se le immagini mostrano la gioia dei neo-genitori, l’attrice ha preferito mantenere un certo grado di privacy in questo momento speciale. 

La storia d’amore tra Vanessa Hudgens e Cole Tucker è iniziata nel 2020. La coppia è stata fotografata insieme per la prima volta nel novembre di quell’anno, ma ha ufficializzato la loro relazione solo a San Valentino del 2021. Da allora il loro legame è cresciuto sempre più. Nel dicembre scorso, Hudgens e Tucker si sono sposati con una romantica cerimonia a Tulum, in Messico. 

L’annuncio della gravidanza è arrivato a marzo 2024, quando l’attrice ha sfilato con il pancione sul red carpet degli Oscar. Cole Tucker, che ha da poco festeggiato il compleanno, è stato al fianco di Vanessa durante tutto il percorso della gravidanza. Nonostante la coppia sia sotto i riflettori, hanno saputo gestire la loro relazione e le tappe importanti della loro vita con discrezione e serenità. I loro fan stanno attendendo con impazienza ulteriori dettagli e magari qualche immagine del nuovo arrivato, ma nel frattempo rispettano la loro scelta di mantenere privati alcuni aspetti della loro vita personale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su