Tutto News
Cecilia Rodríguez, squat in topless sotto lo sguardo di Moser
Mentre i due continuano a godersi i loro giorni di relax in Sardegna, il loro amore e la loro complicità brillano attraverso ogni foto e ogni storia condivisa online
Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser stanno vivendo intensamente i primi giorni della loro vita matrimoniale, immersi nei paesaggi mozzafiato della Sardegna. Dopo le nozze da favola, i due hanno deciso di trascorrere del tempo insieme prima della luna di miele prevista per ottobre. Durante questa breve pausa, Cecilia ha trovato il tempo per dedicarsi al fitness, riprendendo gli allenamenti per mantenere la forma fisica impeccabile che la caratterizza.
Ignazio Moser ha documentato uno dei momenti di allenamento di Cecilia, riprendendola in un video. La scena ha mostrato l’influencer in uno squat in topless, concentrata e determinata a raggiungere i suoi obiettivi di fitness. La sorella di Belen indossava solamente lo slip del bikini mentre copriva il seno con il manubrio con cui faceva gli squat. Ignazio l’ha incitata a dare il massimo dato che ne mancavano solo due e non poteva mollare adesso. Lei, invece, con la sua solita ironia e sicurezza, ha promesso in tono giocoso di avere “il lato B più bello d’Italia”.
Questi momenti, condivisi attraverso le loro storie su Instagram, hanno mostrato anche il lato più intimo e affettuoso della loro nuova vita insieme. Cecilia ha scherzato sui social riguardo al suo impegno a diventare la moglie perfetta, pronta a migliorare anche le sue doti culinarie. Nella didascalia ha scritto: “Ho promesso a mio marito di diventare la donna meravigliosa che lui merita, che va in palestra e che è una grande cuoca”.
Tuttavia ha candidamente ammesso di aver bisogno di consigli per migliorare le sue abilità in cucina, dopo un tentativo non molto riuscito con una pasta che, sebbene non fosse perfetta, ha ricevuto l’apprezzamento di Ignazio. “Se avete consigli su dove comprare cose buone scrivetemi perché ho fatto una pasta che mamma mia, non è venuta molto bene... Ignazio dice che è buonissima ma non era proprio così”.