TUTTO NEWS
Stranger Things 5, tutte le anticipazioni della nuova stagione
I produttori promettono una stagione conclusiva con episodi formato kolossal e tensione alle stelle
È dal 2022 che tutti si chiedono come andrà a finire Stranger Things, ma soprattutto quando uscirà la nuova stagione. Finalmente i creatori della serie, i fratelli Matt e Ross Duffer, ma anche l'attrice Maya Hawke hanno rilasciato alcune dichiarazioni.
Stranger Things 5 si farà attendere fino al 2025 inoltrato, ma si preannuncia essere un finale di stagione senza precedenti! “La prossima stagione avrà episodi della durata di un film, fondamentale stiamo realizzando 8 film. Gli episodi sono molto molto lunghi” ha dichiarato Maya Hawke.
Shawn Levy, il produttore della serie, durante un’intervista per la rivista Total Film ha paragonato quest’ultima stagione al grande cinema. Dai suoi commenti sul tipo di produzione e l'atmosfera della stagione finale, si intuisce che assisteremo a un vero e proprio spettacolo formato kolossal.
"Non c'era modo di rimanere aderenti alla quarta stagione senza espandere la scala e la profondità della serie” - ha spiegato Levy - "È una narrazione cinematografica importante”. Una super promessa e una premessa sfidante.
Inoltre i fratelli Duffer, per aumentare la curiosità dei fan hanno deciso di Twittare il titolo del primo episodio della puntata di esordio: “The Crawl”. I fan sono impazziti cercando di decifrare cosa potrebbe significare e di conseguenza internet e i social sono già pieni di teorie. Ma il grande punto di domanda che tormenta gli appassionati è se moriranno dei personaggi.
Sicuramente Stranger Things non è Il Trono di Spade, ma sembra che l'intento sia quello di aumentare al massimo la tensione nell'ultima stagione, rendendola esplosiva. E cosa potrebbe funzionare meglio di un'ecatombe dei nostri personaggi preferiti?
Non ci resta però che aspettare e vedere, preparandoci già a doverci poi separare da questo universo e questi personaggi senza precedenti.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)