Tutto News

Wanda Nara, la separazione da Mauro Icardi è ufficiale

È ufficiale: la showgirl argentina e il famoso calciatore del Galatasaray si sono separati! Lo conferma l’avvocato di Wanda

Wanda Nara, la separazione da Mauro Icardi è ufficiale

Credits: Instagram @wanda_nara

11 Luglio 2024

Redazione 105

La showgirl argentina Wanda Nara si è ufficialmente lasciata con Mauro Icardi. Lo ha dichiarato lei stessa con un messaggio nel programma tv argentino Pomeriggio America :“Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”.

Successivamente la conferma è arrivata anche sul profilo Instagram della showgirl: “Ho deciso di separarmi ma con Mauro non smetteremo di essere una famiglia. Anche provarci mille volte di più quando c’è amore non è stato un errore. Non mi pento di nulla, ho regalato a quella coppia gli anni più belli della mia vita, ma oggi devo restare sola. Non ci sono colpevoli né terzi, siamo sempre stati più forti di tutto. La mia priorità sono sempre stati i miei figli e oggi più che mai”, questo il messaggio condiviso nelle stories da Wanda Nara.

La rottura arriva dopo un periodo di crisi cominciato già nel 2021, dopo la scoperta di un tradimento, appianandosi poi poco prima che lei scoprisse di soffrire di leucemia mieloide cronica.

A confermare il tutto è stata l’avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld, la quale da TeleShow ha commentato alcune indiscrezioni fatte riguardo al divorzio, dichiarando: “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato”.

Il calciatore Mauro Icardi invece si è astenuto dai commenti ed è tornato in Turchia per degli impegni di lavoro. Alcune fonti dichiarano che a chiedere il divorzio sia stata proprio lei, stanca dei continui tira e molla del marito.  Wanda ha deciso di rimanere a vivere con i 5 figli in Argentina, dove comincerà a registrare Bake Off Argentina.

Attualmente sembra non esserci alcun nuovo amore in vista, così come per Icardi al quale non è stato attribuito alcun flirt recente.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su