Tutto News
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la coppia paparazzata al mare
Dopo Wimbledon il tennista e la sua dolce metà sono volati in Sardegna per godersi qualche giorno di meritato relax
Rilassato, spensierato, felice. Dopo la sconfitta al torneo di Wimbledon, il campione ritrova il sorriso in Sardegna, dove è volato con la fidanzata Anna Kalinskaya (dopo aver rinunciato “sotto consiglio dei medici” al torneo di Bastad in Svezia). Il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si godevano un bagno nelle splendide acque della Costa Smeralda.
La relazione tra i due è stata ufficializzata dai diretti interessati a fine maggio, quando dopo una serie di indizi il campione ha “ceduto” alle pressione dei media: “Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata. Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato. Di più non dico", aveva confessato in conferenza stampa durante il Roland Garros.
Il tennista, che è sempre stato molto riservato, sembra che questa volta si stia un po’ lasciando andare. Se infatti in quattro anni non si era mai voluto “esporre” sulla sua relazione con l’influencer Maria Braccini, ora sembra voler vivere il rapporto con Anna con più leggerezza, come un qualsiasi ventenne. Al torneo di Halle le ha “addirittura” dedicato la vittoria: “Dedico il trofeo alle persone che mi stanno vicine. Alla mia ragazza Anna che ha perso in finale a Berlino” - aveva commentato - “Mi dispiace per la sua sconfitta con cinque match point, ma anche lei ha avuto una bellissima settimana”. Anche lei, alla vigilia della finale, aveva rilasciato una stringata dichiarazione: “Sinner? Sto provando a essere brava quanto lui. In generale cerco di guardare le sue partite, ma oggi non potevo proprio. Vedremo se domani riusciremo a guardare uno la finale dell'altro, intanto gli manderò subito un messaggio".