105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram @wanda_nara
17 Luglio 2024
Redazione 105
Per Wanda Nara è tempo di voltare pagina. Dopo la rottura con Mauro Icardi, la showgirl ha deciso di lasciare l’Italia. Lo ha comunicato lei stessa in una storia su Instagram: “I miei figli sono felici e anche io mi sveglio così. Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires. Non ho voglia di conoscere nessuno al momento perché ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio di cuore”.
Un momento molto delicato per la 37enne argentina, che qualche giorno fa ha ufficializzato la fine del suo matrimonio - durato 10 anni - con il calciatore. I due si sono sposati il 27 maggio del 2014 e hanno avuto due bambine, Isabella e Francesca. La showgirl ha altri tre figli – Valentino, Constantino e Benedicto, nati dalla sua precedente unione con l’ex attaccante argentino Maxi Lopez.
I primi segnali di crisi tra Wanda e Mauro erano comparsi nel 2021, in seguito al tradimento di lui con l’attrice e modella argentina Eugenia China Suarez. Lo aveva rivelato l’ormai ex moglie del calciatore al giornalista Angel de Brito: “Mi ha fatto una videochiamata due giorni dopo essere andata a letto con Mauro, dicendo di voler visitare Parigi. Ho sbagliato perché avrei dovuto dirle personalmente cosa pensavo”. All’epoca, infatti, presa dalla rabbia aveva pubblicato una “frecciatina” rivolta all’attrice su Instagram: “Un'altra famiglia sfasciata per una pu****a”.
Dopo un primo periodo di separazione, la coppia aveva annunciato sui social di essere tornata insieme. Il tentativo però pare essere fallito e stavolta la rottura sembra definitiva.