Tutto News
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, in arrivo un maschietto?
La coppia ha annunciato la gravidanza su Instagram, rivelando anche le loro ansie e preoccupazioni per questa nuova fase della loro vita
Qualche giorno fa, con un post di Instagram, Giulia Salemi ha annunciato di essere incinta.
Lei e il compagno Pierpaolo Pretelli hanno infatti condiviso una loro foto dove l’influencer mostrava il pancino.
La notizia della gravidanza è in realtà arrivata a pochi mesi dalla loro quasi separazione. In un’intervista a Vanity Fair avevano infatti dichiarato: “Abbiamo capito che avevamo due strade: uscirne vincenti o sconfitti. Quando non ti senti realizzato e gratificato è facile riversare il nervosismo e la frustrazione sulla persona che hai a fianco, ed è per questo che a un certo punto ci siamo chiesti come fare per risolvere i nostri problemi”
Adesso si promettono di non ricadere più in quell’errore e di godersi questo grande momento di gioia. Giulia però sui social ha deciso di essere trasparente, e di raccontare anche quelle che sono le sue ansie e le sue preoccupazioni. "Prima storia da mamma dichiarata, mi fa veramente strano usare l'appellativo "mamma". La parola "incinta" non riesco ancora a dirla - ha esordito Giulia, ammettendo di sentirsi ancora un po' inadeguata nel definirsi una mamma - Sono molto emozionata, ho un mix di sensazioni contrastanti. Penso che siano gli ormoni, è normale. Quindi ogni tre secondi piango. Già ero una piagnucolona, non vi dico adesso. Datemi un po' di tempo per assestarmi".
Nonostante il fatto che lei sia incinta da pochissimo, si parla già del sesso. Secondo Alessandro Rosica, un esperto di gossip, i due starebbero aspettando un maschietto.
Inutile però fare troppe previsioni, dobbiamo solo aspettare l’esclusiva gender reveal in tv.