Tutto News

Giulia Salemi incinta: “La società mi spaventa, sarò protettiva”

Una fan le aveva chiesto se sarà più mamma chioccia o mamma amica e lei ha raccontato le sue emozioni

Giulia Salemi incinta: “La società mi spaventa, sarò protettiva”

Credits: Instagram @giuliasalemi

23 Luglio 2024

Redazione 105

Solo settimana scorsa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato che diventeranno presto genitori, rendendo pubblica la gravidanza. Per il momento ancora non si sa né il sesso del bebè e nemmeno quando nascerà, ma l’influencer ha voluto aggiornare i fan sulle sue stories raccontando l’evolversi del suo umore. Ha infatti risposto alla domanda di una fan che le chiedeva: “Ti immagini mamma chioccia o mamma amica?”. La replica è stata molto sincera: “Entrambe, la società di oggi mi spaventa molto quindi sicuramente sarò molto protettiva. Ora capisco quando mi lamentavo di mia madre e lei mi diceva ‘capirai solo un giorno quando sarai mamma’. Hanno sempre ragione”.

Poco prima di aprire il box delle domande, la Salemi aveva spiegato di essere partita con il fidanzato e futuro padre ribattezzato affettuosamente “Pierpapino” per qualche giorno di relax. Poi spazio ad altre domande tra cui quella di chi le ha fatto presente che alcune sue fan più curiose si erano accorte del pancino sospetto. Giulia ha ammesso: “Io ho cercato di depistare il più possibile a questo punto con scarsi risultati”.

Come detto, la notizia era stata diffusa attraverso un post dai futuri genitori. Pierpaolo ha già un figlio, avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero. Proprio la sua ex ha fatto i suoi auguri alla coppia e ha scritto con un commento sotto al loro post: “Che notizia meravigliosa. L’ho detto a Leo e si è commosso, ha sempre desiderato un fratellino/sorellina. Auguri”. Il suo commento non è stato isolato dato che sono arrivati migliaia di messaggi di congratulazione per i “Prelemi”. Un amore infinito a cui Giulia Salemi ha risposto con una story: “Ci avete inondato d’amore. Sono sconvolta. Non immaginavo una tale mole di amore e di dolcezza, di felicità sincera, come se fosse una cosa vostra. Sono molto emozionata, ho un mix di sensazioni contrastanti”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su