TUTTO NEWS
Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, amore al capolinea
Secondo recenti indiscrezioni sarebbe stato lui a voler chiudere il rapporto. Lei, però, avrebbe già un nuovo amore.
“Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente". Con queste parole, circa un mese fa, Matilde Gioli aveva di fatto preannunciato la fine della sua relazione con l’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci. Poi la notizia è diventata ufficiale.
Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Di Più Tv, sarebbe stato lui a voler mettere fine al rapporto, iniziato “silenziosamente” nel 2021 e ufficializzato nel febbraio dell’anno successivo con la condivisione di alcune foto di coppia scattate in Messico.
Recentemente l’attrice, intervistata da Caterina Balivo, aveva raccontato il loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti perché mi sono presentata in maneggio dopo aver scritto su Google ‘passeggiata a cavallo Roma’ e ho chiamato il primo numero che è apparso. Gestiva lui le passeggiate a cavallo, quindi ci siamo conosciuti così. Non sapeva neanche chi fossi. Non guardava e tutt'ora non guarda molta tv, ha sempre tantissimo da fare, tra maneggio e tutto. Quindi non mi ha riconosciuta, ma meglio così”.
Il loro sembrava un amore destinato a durare per sempre. In più occasioni Gioli aveva anche confidato il desiderio di costruire una famiglia e avere dei figli: “Sono pronta anche per loro. Ho un senso materno fortissimo da quando, fin da ragazzina, mi prendevo cura dei miei due fratelli più piccoli. Non mi tirerei indietro nemmeno di fronte a un’adozione”, aveva raccontato a Vanity Fair.
Le cose sono andate diversamente da come previsto e adesso, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Matilde avrebbe un nuovo amore, il campione di salto a ostacoli Luca Marziani. I due si sono mostrati insieme per la prima volta durante un evento a Roma. Nessuna conferma per ora dai diretti interessati: l’attrice ha “replicato” ironicamente pubblicando su Instagram una foto del suo cavallo accompagnata dalla scritta “Il mio ragazzo”.