Tutto News

“Temptation Island”: come sta andando il viaggio nei sentimenti

Manca sempre meno alla resa dei conti finale

“Temptation Island”: come sta andando il viaggio nei sentimenti

Credits: Instagram @mediasetinfinity

25 Luglio 2024

Redazione 105

La quinta puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto intensificarsi le dinamiche tra le coppie e i tentatori, con momenti di confronto e decisioni decisive. Dopo essersi lasciati malamente la scorsa settimana, Lino ha chiesto un altro falò di confronto con Alessia, desiderando scusarsi per i suoi comportamenti passati e tentare di recuperare il loro rapporto. 

Alessia ha accettato l’incontro, ma nonostante le sue scuse e i tentativi di riconciliazione, ha confermato la sua decisione di chiudere la relazione. Durante il falò, Alessia ha visto video di Lino che mostrano momenti di intimità con Maika, il che ha ulteriormente rafforzato la sua decisione di lasciarlo.

Alta tensione anche per la coppia formata da Jenny e Tony. In un pinnettu, Jenny ha osservato Tony comportarsi in modo ambiguo, mostrando una doppia personalità e coinvolgendo altre ragazze in attività come giri in limousine e cene. Tony, dal canto suo, ha visto Jenny divertirsi molto con il single Luigi e ha manifestato incertezze sul futuro della loro relazione.

Le cose si sono complicate poi per Martina e Raul con Raul che si è avvicinaoto a Siriana, mentre Raul ha sviluppato un’intesa con Carlo. Martina ha dichiarato che la distanza emotiva da Raul è aumentata, mentre Raul ha mostrato segni di sconforto, colpito dalla vicinanza di Martina al single Carlo.

Passando alla coppia formata da Siria e Matteo, la situazione era più tranquilla. Siria sta proseguendo la sua conoscenza con Fabio e si è divertita ad una lezione di tango organizzata da Jenny. Matteo, dal canto suo, ha espresso la volontà di dare una nuova direzione alla loro relazione.

Non si può dire lo stesso per Vittoria e Alex che hanno vissuto momenti di alta tensione. Alex ha espresso forti critiche nei confronti di Vittoria e ha mostrato gelosia e comportamenti possessivi. Al falò, Alex ha visto Vittoria molto vicina al single Simone, con segni di intimità che sembrano indicare un bacio. Questo ha confermato la gravità della situazione tra loro. 

Infine Luca e Gaia hanno avuto un confronto anticipato, richiesto da Luca. Nonostante inizialmente Gaia fosse riluttante, ha deciso di uscire con lui, anche se ha ammesso di avere ancora dubbi sul futuro del loro rapporto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su