Tutto News

Il cambio look di Miriam Leone: i nuovi maxi occhiali da vista

Nuova vita e nuovo look per l’attrice neo mamma Miriam Leone. Sui social pubblica lo scatto con i nuovi maxi occhiali da vista. Quasi irriconoscibile

Il cambio look di Miriam Leone: i nuovi maxi occhiali da vista

Credits: Instagram @mirimeo

25 Luglio 2024

Redazione 105

Nell'ultimo anno la vita dell’attrice Miriam Leone. Lo scorso 29 dicembre, infatti, l’attrice è diventata mamma del piccolo Orlando. Primo figlio di Miriam e del marito Paolo Carullo. Si tratta della prima estate da mamma per la Leone che sta facendo i conti con i cambiamenti del suo corpo dovuti alla maternità. “Per me al momento è più un ritrovare forma, una forma e una forza nuova gradualmente”, spiega con serenità sui social.

In tutto questo turbinio di novità Miriam non abbandona la sua principale carriera: quella di attrice tornando sul set dopo la maternità. Tutti questi cambiamenti si riflettono ovviamente anche sull’immagine della stessa Miriam che, su Instagram, annuncia un simpatico cambio look.

Sulla sua pagina Instagram, mirimeo, da 1,7 milioni di follower posta una foto in cui svela il nuovo look. Un selfie scattato in primo piano dove l’attrice indossa dei maxi occhiali da vista. Montatura sottile oro, lenti fumé e una forma esageratamente oversize che copre, parzialmente, gli occhi dell’attrice. Una camicia fantasia sbottonata e uno chignon spettinato completano il nuovo look dell'attrice. Nella caption scrive “Oggi interrogo…” e poi continua con divertenti hashtag come: #signoramaestra#ancheunporottermeier.


I commenti dei follower si dividono tra esclamazioni di poco gusto e messaggi di apprezzamento per l’attrice. Qualcuno scrive: “Ma quanto sei bella” oppure “Bellissima! E genuina!”. Altri, con fare ironico, commentano: “Se tu fossi stata la mia maestra, oggi sarei almeno un premio Nobel”. Infine qualcuno si propone di offrirle un caffè.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su