Tutto News

Rivelato il cast de “La Talpa”: tutti i nomi dei protagonisti

Sarà visibile in anteprima su Infinity, mentre la finale sarà trasmessa prima in chiaro su Canale 5

Rivelato il cast de “La Talpa”: tutti i nomi dei protagonisti

Credits: Instagram @dilettaleotta e @muller_andreas e @n.ventola

25 Luglio 2024

Redazione 105

Il cast della nuova edizione di La Talpa, il reality show che prenderà il via su Canale 5 e sarà visibile in anteprima su Infinity, è stato finalmente annunciato. Alla guida del programma ci sarà la nostra speaker di Radio 105 Diletta Leotta recentemente approdata a Mediaset, che avrà il compito di condurre una stagione particolarmente innovativa e sperimentale.

Quest’anno, La Talpa vedrà la partecipazione di un gruppo di vip provenienti da diversi ambiti del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra i concorrenti ci sono nomi noti come Jo Squillo, la celebre cantante e showgirl che ha già partecipato a programmi come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi e Ludovica Frasca, ex velina e attuale opinionista televisiva. La squadra è completata dalla campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca, dal volto di Ciao Darwin Orian Ichaki e dalla conduttrice Lucilla Agosti.

Altri partecipanti sono l’ex calciatore Nicola Ventola, la showgirl Marina La Rosa, e il pilota Marco Melandri. Completano il cast l’ex Iena Marco Berry, il modello Alessandro Egger, l’attore Gilles Rocca e i ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller

Il format di La Talpa prevede che i concorrenti, divisi in gruppi, cerchino di scoprire chi tra loro è “la talpa”, ovvero la persona incaricata di sabotare le attività del gruppo senza essere scoperta. Il compito di individuare il traditore ricade sia sui partecipanti che sul pubblico. Quest’edizione, però, promette di introdurre nuove dinamiche e innovazioni rispetto al passato, rendendo la competizione ancora più avvincente e coinvolgente.

La messa in onda del reality sarà particolare: come detto, inizialmente il programma sarà disponibile su Infinity, la piattaforma di streaming di Mediaset, per poi approdare su Canale 5. Questa strategia riflette un approccio moderno e sperimentale, mirato a combinare le esperienze di visione online e in televisione. La finale, infine, sarà trasmessa prima in chiaro su Canale 5 e successivamente anche su Infinity, offrendo contenuti esclusivi e un’ulteriore programmazione dedicata.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su