TUTTO NEWS
Credits: Mediaset Infinity
26 Luglio 2024
Redazione 105
Nell’ultima puntata di Temptation Island, Vittoria, fidanzata di Alex, ha dato vita a un episodio sorprendente che ha subito catturato l’attenzione degli spettatori. La serata è iniziata con Vittoria che esprime i suoi sentimenti verso il tentatore Simone, affermando: “È stato bellissimo, mi hai risvegliato cose che erano morte... ci tengo tanto a te”. E qui è arrivato il colpo di scena: il bacio tra Vittoria e Simone che ovviamente colpisce nel segno Alex che, scioccato, richiede un confronto immediato.
Vittoria accetta il falò, ma non prima di aver replicato quel bacio con molti altri, con le ragazze che applaudono e gioiscono per lei. Secondo Vittoria quel bacio è il culmine di un lungo periodo di sofferenza e frustrazione all’interno della loro relazione. Sentendosi spesso succube e trascurata, Vittoria ha usato questo momento per esprimere il suo dolore ed allo stesso tempo la sua liberazione.
Durante il confronto, Alex tenta di difendersi ma finisce per sentirsi sopraffatto dalle accuse di Vittoria. “Mi hai fatto sentire in imbarazzo” ammette Alex, mostrando un lato vulnerabile che non si era visto fino a quel momento. E aggiunge: “Tutto quello che tu non volevi io facessi in questo percorso lo hai fatto tu dal primo all’ultimo punto”. Lei risponde a tono: “Dovevi farmi vedere che potevo essere tranquilla, tu dal primo giorno hai parlato male di me. Mi hai sempre fatto sentire sbagliata, ma sei tu ad essere tossico”.
Vittoria si sente finalmente libera e afferma con determinazione di non essersi pentita di quello che ha fatto: “Sono fiera di me, ho fatto quello che volevo, essere me stessa”. Questo momento di autenticità rappresenta per lei una svolta importante. La fine del falò è inevitabile: Alex sceglie di tornare a casa da solo e lo stesso sceglie anche Vittoria. Quest’ultima, in lacrime ma determinata, esprime un profondo senso di liberazione per il fatto di essere riuscita a mettere al primo posto la propria felicità e il proprio benessere: “Finalmente posso pensare alla mia felicità e non solo a quella degli altri”.
Visualizza questo post su Instagram