TUTTO NEWS

Ronn Moss replica a Briatore: “La Puglia è come la California”

L’attore ha risposto alle recenti polemiche dell’imprenditore, secondo il quale i prezzi proposti negli stabilimenti balneari sarebbero troppo alti

Ronn Moss replica a Briatore: “La Puglia è come la California”

Credits: Profilo Instagram @ronnmoss e @briatoreflavio

26 Luglio 2024

Redazione 105

Nel 2012 Ronn Moss e la troupe di Beautiful atterravano in Puglia per girare le ultime puntate della storica soap opera. In quel periodo l’attore, impegnato sul set, non era riuscito a godere a pieno delle bellezze della regione e si era quindi ripromesso di tornarci con più calma. Detto, fatto. 

Il volto di Ridge Forrester da allora vive sei mesi l’anno, da maggio a ottobre, a Fasano (dove ha anche preso la residenza), conquistato dal fascino dei piccoli borghi: “Dopo aver lavorato a Hollywood e vissuto a Los Angeles per tanti anni ho trovato il mio posto perfetto”, ha detto l’attore in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. “Mi piace essere circondato dagli ulivi secolari, sentire la natura che cresce attorno a me, vedere gli alberi che esplodono di frutta. Apprezzo il vino rosso, molto forte, la cucina sana, a differenza del cibo spazzatura americano. Gli italiani non si rendono conto della fortuna che hanno nel poter godere di questi luoghi".

Durante l’intervista l’attore è stato interpellato anche sulle recenti polemiche di Flavio Briatore sul prezzo degli stabilimenti balneari in Puglia: per l’imprenditore, che è stato ospite del programma Zona Bianca su Rete 4, 60/80 euro per due lettini e un ombrellone sono “overpriced” in relazione ai servizi offerti. Moss non è voluto entrare nel merito della questione, ma ha in parte detto la sua: “Non so chi sia Briatore", ha affermato. "E non commento, sono estraneo a queste polemiche. Dico solo che la Puglia è come la California. Il clima è lo stesso".

L’attore, che condivide la sua passione per la Puglia con la moglie Devin, ha anche avviato nella regione un’attività come produttore di vino: “Un Primitivo di Manduria pregiato, destinato a ristoranti importanti e che esporto anche all'estero, un “Beautiful wine”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su