Loading

Tutto News

Paolo Noise fa ridere tutti a “TILT - Tieni il Tempo”: il video

Redazione 105

Nuova divertentissima puntata del game show musicale condotto da Enrico Papi

Dopo il grande successo del debutto, il game show musicale TILT - Tieni il Tempo condotto da Enrico Papi è tornato in onda ieri su Italia uno per il secondo appuntamento. Il programma, che unisce divertimento e competizione, mette alla prova le celebrità in sfide a tema musicale, promettendo ancora una serata all’insegna del ritmo e dell’intrattenimento.

Il format prevede due squadre di quattro personaggi famosi ciascuna che gareggiano una contro l’altra. Il team campione della scorsa settimana, composto da Elisabetta Canalis, Beppe Vessicchio e i nostri speaker di Radio 105 Marco Mazzoli e Paolo Noise, ha difeso anche in questa puntata il titolo. A sfidarli c’è stata una nuova formazione con Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena insieme all’altra coppia formata Filippo Magnini e Giorgia Palmas. 

I concorrenti devono affrontare una serie di prove che combinano abilità e coordinazione, con l’obiettivo di accumulare preziosi secondi di ascolto. Questi secondi sono cruciali per la prova finale, dove ogni squadra ha 60 secondi più il tempo guadagnato per indovinare il maggior numero possibile di canzoni

E proprio in questa circostanza si è distinto uno dei membri storici dello Zoo di 105, Paolo Noise che ha mixato la sua capacità di riconoscere i brani all’ironia che tutti noi conosciamo. Quando si trattava di indovinare la canzone Xdono, uno dei primi successi in assoluto di Tiziano Ferro, Paolo ha dato vita ad una performance esilarante con un’imitazione tutta da ridere del “ritmo” del pezzo. Imitazione che comunque è stata efficace visto che la sua squadra ha portato a casa il punto. Noise ancora una volta ha dimostrato la sua capacità di divertirsi e divertire il pubblico, come da anni fa con gli ascoltatori di Radio 105.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.