Tutto News
Credits: Instagram @raul_dumitras
29 Luglio 2024
Redazione 105
La storia tra Raul e Martina è stata tra le più “amate” dagli spettatori dell’ultima edizione di Temptation Island. Una relazione che ha diviso il pubblico: tantissimi hanno apprezzato la dolcezza e sensibilità di lui, altri invece ne hanno disapprovato l’eccessiva gelosia (che aveva spinto la ragazza a contattare il programma). Il ragazzo, inizialmente disperato per la fine del rapporto (Martina, dopo aver conosciuto il tentatore Carlo, ha deciso di tornare a casa “da sola”), sembra aver ripreso serenamente la sua vita.
Tra i tantissimi messaggi di conforto e ammirazione da parte dei fan, spicca anche qualche domanda privata. Molti non hanno infatti dimenticato un’affermazione fatta dal giovane durante il programma, il quale aveva raccontato, senza scendere nei dettagli, di guadagnare “sei stipendi normali”. In tanti si sono quindi sono chiesti (e gli hanno chiesto) quale sia il suo lavoro. “Ho una ditta di arredamenti”, ha replicato lui, svelando l’arcano.
Dalla fine del programma Raul, come gli altri partecipanti dell’amatissima trasmissione, ha ripreso la sua vita reale e “social”. Sui suoi profili Instagram e TikTok condivide diverse storie mostrando pezzi della sua “nuova” quotidianità, tra feste e amici. Qualche giorno fa, pubblicando la foto del suo ufficio, aveva scritto “Ultimo giorno, poi ferie meritate” ; mentre in queste ore, finalmente in vacanza, ha condiviso lo scatto di un bagagliaio pieno di valigie e la “misteriosa” scritta: “Dove andiamo?”. Sui suoi social seguiranno, probabilmente, aggiornamenti.
@raul.dumitras Grazie❤️
♬ suono originale - Raul Dumitras