Tutto News
Credits: Instagram @anniekknight
31 Luglio 2024
Redazione 105
Annie Knight, una ragazza americana, dopo aver avuto rapporti sessuali con 300 persone l'anno scorso, ha deciso di puntare ancora più in alto nel 2024. Il suo obiettivo è quello di raggiungere quota 600 amanti. Questa rivelazione è emersa durante un'intervista con Love Don't Judge, dove Knight ha dichiarato di avere sorprendentemente anche il sostegno di sua madre, Karyn.
Sua mamma infatti le ha detto "Sai cosa stai facendo, forse stai cercando di dimostrare che una donna può avere il controllo su ciò che fa nella sua vita". Questo incoraggiamento ha dato a Knight la forza di proseguire nel suo progetto, nonostante le critiche ricevute da molti.
"Ho avuto reazioni molto contrastanti", ha ammesso Knight. "Alcune persone mi hanno supportato moltissimo e poi la maggior parte delle persone mi ha giudicata, dicendo che sono piena di MST. Che non sono al sicuro e che sono disgustosa".
Knight però ha dichiarato che si sottopone regolarmente a test per le malattie sessualmente trasmissibili (MST). "Sono molto sicura perché ovviamente con il mio lavoro devo esserlo. Puoi filmare con i creatori solo se si fanno controlli completi per le MST ogni due settimane e ci alleniamo a usare la protezione".
La visione femminista della madre sembra aver influenzato Knight, che sostiene la parità di trattamento tra uomini e donne riguardo al comportamento sessuale. "Qual è la differenza tra un uomo che va a letto con cinque persone al giorno e una donna che va a letto con cinque persone al giorno?" ha chiesto. "Non capisco perché quando lo fa un uomo, lo celebrano e lo chiamano una leggenda, ma quando lo fa una donna, veniamo insultate e ridicolizzate. Non è giusto."
Finora, ha avuto rapporti sessuali con cittadini di 11 Paesi diversi e sembra abbia la giusta determinazione per raggiungere il suo ambizioso traguardo.