Loading

Tutto News

Sorpresa al ragazzo: gli lava la macchina ma fa un danno

Redazione 105

Il gesto d’amore di Katie di fare il lavaggio della macchina come sorpresa al suo ragazzo si è rivelato una catastrofe

Non c’è nulla di più romantico di una ragazza che, per fare una sorpresa al proprio ragazzo, decide di fargli un lavaggio macchina completo per avere un mezzo non solo bello ma anche pulito. Tuttavia, anche nelle sorprese più belle e di cuore, qualcosa può andare storto.

Lo dimostra la storia di Katie, una creator che ha condiviso il video di sé stessa intenta a lavare la macchina del proprio fidanzato. Andava tutto bene finché la giovane non ha notato che, sciacquata la carrozzeria dalla schiuma, ha iniziato a staccarsi la vernice del paraurti anteriore, causando così un problema di non poco conto con la quale la giovane si è dovuta trovare a fare i conti.

Il video, che Katie ha condiviso sui suoi social, mostra la giovane felice di fare qualcosa di bello per il suo ragazzo. E così, con una canna dell’acqua dal getto molto forte, mostra che sta facendo un approfondito lavaggio della macchina di lui, felice per il risultato che sta ottenendo. Ma a un certo punto c’è un plot twist: la ragazza inquadra stretto su un piccolo grande problema che il lavaggio sta comportando. Sulla parte anteriore della carrozzeria, infatti, la vernice ha iniziato a staccarsi.

È normale che la vernice si stia staccando?”, si chiede Katie nel video, mentre continua a gettare acqua ad alta pressione proprio sulla vernice che si sta sgretolando aumentando, così, il danno. La ragazza appare dubbiosa ma anche divertita e così fioccano i commenti sotto al video degli utenti che l’hanno visto e che, forse, fraternizzano di più con l’ignaro fidanzato che con la divertita Katie.

Asciugala con la carta vetrata!”, ha scritto qualcuno per prenderla in giro. “Togli i graffi con la spazzola metallica!”, ha rincarato la dose qualcun altro. Tuttavia, molti utenti hanno cercato di spiegare a Katie l’importanza di utilizzare i prodotti e gli strumenti giusti per la cura dell’auto, sperando che il problema si possa risolvere con un passaggio dal carrozziere.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.