Tutto News
Credits: Instagram @filippobisciglia
09 Agosto 2024
Redazione 105
Durante il falò di confronto tra Siria e Matteo, a Filippo Bisciglia era scesa una lacrimuccia. Una relazione, quella dei due protagonisti di Temptation Island, che ha commosso l’intero pubblico del programma. Ma tra Siria, Matteo e Filippo il rapporto sembra essere andato oltre il set televisivo, trasformandosi in un’amicizia sincera.
Il conduttore, in vacanza in Versilia, ha deciso di andare a trovare la coppia per un saluto. A testimonianza dell’incontro, Bisciglia ha pubblicato un “selfie a tre” su Instagram. Nella descrizione il conduttore scrive: Dove siete ??? A Massa … io a Forte dei marmi … ok vi vengo ad abbracciare … fatto Dolciiiii…”.
Lei, che in passato ha sofferto di obesità (arrivando a pesare 130 kg) aveva deciso di partecipare al reality in quanto non si sentiva “abbastanza apprezzata” dal fidanzato; lui, innamoratissimo, ha confessato di essere “molto chiuso” in quanto da ragazzino è stato bullizzato dai suoi coetanei (secondo i quali era “troppo dolce per essere un uomo”).
“Durante il programma ho dovuto creare una maschera, nascondere il mio vero io. Sono sempre stato dolce, la persona che dà attenzioni. Mi ero perso, grazie a questo percorso, grazie ai ragazzi, ho tirato fuori ciò che sono veramente, chi hai sempre desiderato, la persona che tu vorrai al tuo fianco, spero. Ho tolto la maschera messa 20 anni fa. Avevo paura che dicessi che ero debole, che non ero alla tua altezza. Mi sono chiuso in me stesso, in un mondo che non esiste”, aveva confessato Matteo durante il falò. “Mi sono sempre sentita a disagio per il mio corpo, sono stata insicura. Non avere la sicurezza da parte tua mi ha spinto a chiudermi. Sai quanto ho sofferto. Mi dispiace non avere avuto il coraggio di dirti queste cose fuori. Mi mancavano i tuoi occhi. Sono decisa a non voler tornare a essere quello che eravamo prima, qui ho trovato la mia pace”, aveva teneramente replicato lei.
I due erano usciti dal programma insieme, più uniti che mai. E, a quanto pare, lo sono ancora.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste