Tutto News

Alice Campello difende Morata: “Non merita le accuse”

Alice Campello smentisce con forza le voci di tradimento dopo la separazione da Alvaro Morata, parlando di difficoltà personali e dinamiche private

Alice Campello difende Morata: “Non merita le accuse”

Credits: Instagram @alicecampello

13 Agosto 2024

Redazione 105

Alice Campello ha deciso di parlare apertamente per difendere il suo ex marito, Alvaro Morata, dopo che la notizia della loro separazione ha scatenato una serie di speculazioni e accuse. L’attaccante del Milan ha annunciato la fine del matrimonio nella giornata di ieri, suscitando non poche polemiche, soprattutto per il modo in cui la notizia è stata comunicata. Secondo alcuni media spagnoli, Morata avrebbe rivelato la decisione senza avvisare preventivamente la moglie, lasciandola piuttosto scossa. Di fronte a queste voci, Campello ha deciso di rispondere con fermezza, negando qualsiasi tipo di infedeltà.

Non mi stancherò di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona”, ha scritto la 29enne su Instagram. Alice ha voluto chiarire che la loro separazione è dovuta a dinamiche personali che li hanno lentamente consumati, senza alcun coinvolgimento di terzi. “Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali, che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell'Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali). Se ci fossero terze persone, non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai così di lui”, ha aggiunto Campello.

Alice ha poi sottolineato che Morata non merita le schifezze che si stanno dicendo sul suo conto: “In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere raccontato o devono essere corna. Basta dire cazz... senza nessuna prova. Tutto l'amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto. Ma non ci sono mai mai mai mai mai state terze persone e non sono mai esistite prove di queste speculazioni”.

Nel frattempo, il calciatore del Milan ha dichiarato che le indiscrezioni su foto compromettenti con un’altra donna sono completamente false e ha minacciato di intraprendere azioni legali contro chi diffonde tali falsità. Secondo alcune fonti spagnole, la rottura sarebbe stata aggravata dalle pressioni lavorative, un fattore che avrebbe portato a un vero e proprio burnout per la coppia. Nonostante tutto, sia Alice che Alvaro hanno scelto di mantenere un rapporto di rispetto reciproco, cercando di proteggere la loro famiglia dalle speculazioni mediatiche.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su