Loading

Tutto News

Ornella Muti felicemente single: "La famiglia è la mia priorità”

Redazione 105

Felice e single a 69 anni, la Muti mette la famiglia al centro della sua vita: rinuncia al lavoro per stare con i propri figli

Ornella Muti ha aperto il suo cuore in un'intervista a Il Messaggero, raccontando come a 69 anni la sua vita ruoti interamente attorno alla famiglia. L'attrice, che ha segnato la storia del cinema italiano, ha scelto di dedicare il suo tempo a figli e nipoti, trovando serenità nel suo status di single.

Nel corso dell'intervista, Muti ha svelato di aver rifiutato due importanti progetti cinematografici per poter trascorrere il mese di agosto con i suoi cari. "Non avrei potuto fare diversamente" - ha affermato con convinzione - "I miei figli, che ho sempre desiderato, sono la mia vera felicità e la mia ancora di salvezza. Grazie a loro ho mantenuto l'equilibrio e non mi sono mai persa. Guardando indietro, mi rendo conto che avrei voluto lavorare di meno per godermi di più Naike, Carolina e Andrea. Ora, come mamma a tempo pieno, mi sto recuperando il tempo perduto".

Muti è anche una nonna orgogliosa di quattro nipoti: Akash, figlio di Naike; Alessandro e Giulia, figli di Carolina; e il piccolo Edoardo, nato nel 2022, figlio di Andrea.

Quando si parla di amore, l'attrice è chiara e decisa: "Sono single, ed è meglio così. Con il lavoro, i figli e i nipoti, ho una vita già piena. Oggi, per rinunciare alla mia libertà, dovrei incontrare un uomo davvero speciale, uno che accetti il fatto che la mia vita gira attorno alla mia grande, faticosa, ma meravigliosa famiglia. E se non dovesse arrivare, va bene così. Sto benissimo, non mi manca nulla".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.