TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
21 Agosto 2024
Redazione 105
La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha attraversato ben due decenni. I due, infatti, si sono conosciuti, innamorati e fidanzati durante i primi anni ‘2000. Jennifer e Ben hanno recitato insieme in Tough Love nel 2003 e in Jersey Girl nel 2004. I “Bennifer”, così li avevano soprannominati i fan in visibilio, dovevano sposarsi nel 2003, ma rinviarono le nozze e, nel 20004, annunciarono la fine della relazione.
Ben Affleck si sposò con Jennifer Garner, con cui ebbe tre figli e da cui divorziò nel 2018. La storia di Jlo è stata invece più complicata. L’attrice ha indossato l’abito bianco diverse volte. Dopo la breve frequentazione con Affleck però, si sposò con il cantante Marc Anthony da cui ebbe due gemelli. Fu il 2022 l’anno del ritorno dei Bennifer. Jennifer Lopez pubblicò, per il suo 52esimo compleanno, una foto con l’attore. Nel luglio dello stesso anno si sono sposati a Las Vegas. I fan si sono, immediatamente, innamorati del ritorno dell'iconica coppia. Jlo e Ben non perdevano occasione di mostrarsi insieme in pubblico, soprattutto durante gli eventi mondani dove andavano sempre insieme.
Le cose sono cambiate in questo ultimo periodo. Al Met Gala del 2024, infatti, Jennifer Lopez non è stata accompagnata e si iniziava a respirare aria di crisi. A giugno la coppia aveva messo in vendita la loro villa di Beverly Hills per 65 milioni di dollari. Oggi è ufficiale: Jennifer Lopez, a soli due anni dal ritorno di fiamma, ha chiesto il divorzio da Ben Affleck. Qualcuno ci aveva visto lungo quando era rimasto scettico circa il loro comeback, i più, invece, sono rimasti delusi dalla rinnovata separazione dei Bennifer.
Secondo Page Six nessuno degli amici stretti della cantante amava Ben Affleck. Solo la madre nutriva stima per lui. Intanto, durante la crisi mediatica generale, l'opinionista del Daily Mail Maureen Callahan si interroga sulla possibilità che sia tutta una trovata pubblicitaria.