TUTTO NEWS
Le vacanze in montagna di Ilary Blasi e Bastian Muller
La conduttrice Ilary Blasi è in vacanza in montagna con Bastian Muller. A giudicare dai social la loro storia d’amore va alla grande!
Grande estate per la conduttrice romana Ilary Blasi. Dopo il polverone sollevato dalla separazione da Francesco Totti, Ilary è serena e felice con il nuovo compagno. Il fortunato è un imprenditore tedesco: Bastian Muller. Dopo la romantica vacanza a Mykonos la coppia si è concessa un’altra fuga romantica.
Ilary Blasi e Bastian Muller hanno, infatti, trascorso del tempo, insieme ad alcuni amici tra i monti. Una pedalata in bicicletta, una passeggiata e del meritato riposo tra il verde delle località di montagna. La coppia condivide sui social diversi scatti e video che ritraggono la vacanza. Dalle immagini si evince una sincera e spontanea sintonia. Grandi sorrisi e qualche bacetto: tanta complicità di intenti passa attraverso gli schermi dei nostri telefoni.
Anche i fan di Ilary si rivelano felici. Dopo la scottatura della relazione con Totti, finita in un pugno di mosche, la conduttrice romana è finalmente felice al fianco dell’imprenditore tedesco. “Si vede che sei felice” le scrivono sotto i post contenti della ritrovata gioia della conduttrice. Qualcuno ancora, nei commenti, le parla di Totti, ma lei tende ad ignorare il discorso evitando sterili polemiche sui media. Come sempre, in questi casi, non mancano gli insulti ad Ilary sul tema di chirurgia estetica e di fotoritocco. Poco importa alla conduttrice che, con serenità, continua a condividere sulle storie il suo sorriso e l’amore che prova per il nuovo compagno Muller.
Una vacanza all'insegna della complicità e dell’amore per Ilary, ma anche dello sport. Nemmeno in montagna la conduttrice rinuncia al suo stile esuberante e chiassoso. Colori sgargianti, maxi occhiali da ciclista e giubbotti griffatissimi sono i must have dello stile di Ilary Blasi anche in montagna. Chissà se in vacanza si è portata una delle famose borse che Totti le aveva nascosto dopo la separazione? Con tutta probabilità rimarrà un mistero.