TUTTO NEWS
Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti visitano Brescia insieme
Le vacanze italiane di Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio fanno tappa a Brescia, città natale della top model. Visitano il centro e il Vittoriale.
L’Italia è la tappa preferita dei vip durante l’estate 2024. Sulla penisola c’è un concentrato di divi atterrati direttamente da Hollywood da non credere. Anche Leonardo Di Caprio ha deciso di trascorrere l’estate in Italia. Complice il fidanzamento con la modella bresciana Vittoria Ceretti. La coppia ha trascorso la prima parte delle vacanze a bordo di uno yacht navigando nel Mediterraneo tra la Costa Smeralda, Capri e Portofino. Ora Vittoria ha deciso di portare Leonardo nella sua terra natale: Brescia.
La top model, infatti, è di origine bresciana. In particolare Vittoria è nata e cresciuta a Inzino, una piccola frazione di Gardone Val Trompia. La coppia ha visitato il centro della leonessa. In particolare l’attenzione dei due è stata riservata al Museo di Santa Giulia e al Capitolium. La coppia è stata accompagnata, dopo l’orario di chiusura, da una guida turistica che, stando ai racconti, sarebbe quasi svenuta alla vista di Di Caprio.
L’escursione, in serata, si è spostata verso Gardone Riviera dove la coppia ha potuto visitare il Vittoriale degli Italiani, residenza del Vate Gabriele D’Annunzio. Il presidente della Fondazione, lo storico Giordano Bruno Guerri ha raccontato: “Abbiamo ricevuto una telefonata da qualche segreteria o ufficio stampa. Ci hanno chiesto, con la massima discrezione, se potevano vedere il Vittoriale da soli e gli abbiamo riservato l'ultimo turno, quello delle 19, che era libero da prenotazioni. Sono arrivati puntualissimi a bordo di una Porsche. Erano loro due più una donna, che credo fosse la mamma di lei, e un altro signore.”
Lo storico ha anche raccontato che, al momento del pagamento, ha deciso di omaggiare loro la visita in cambio della grande pubblicità che, senza dubbio, avrebbero portato al luogo. Sulla visita ha raccontato che i due hanno molto apprezzato il luogo. Hanno ascoltato con attenzione la guida e scattato molte foto. “Sono andati a vedere la Regia Nave Puglia e io speravo che facessero la stessa scena di Titanic”. La visita è durata circa due ore e i due hanno promesso di tornare con degli amici.