TUTTO NEWS

Sposi al McDonald’s: il video del ricevimento diventa virale

Due giovani di Montoro scelgono un fast food per celebrare il loro matrimonio. Gli sposi: "Perché qui? Siamo poveri”

Sposi al McDonald’s: il video del ricevimento diventa virale

Credits: Facebook @Ci vuole Costanza

23 Agosto 2024

Redazione 105

Michele e Ilary, due giovani di Montoro, piccolo comune in provincia di Avellino, scelgono un fast food per celebrare il loro matrimonio. Il ricevimento, si è svolto presso un McDonald's in un’autostazione, rendendo memorabile il loro giorno speciale, anche per chiunque abbia visto il video che documenta l'evento.

La cerimonia si è svolta qualche giorno fa, ma il video dei festeggiamenti ha iniziato a circolare sui social solo recentemente, diventando virale e raccogliendo migliaia di visualizzazioni e commenti. Il filmato mostra gli sposi felici e sorridenti mentre festeggiano tra i tavoli del fast food, circondati dagli amici. Ma perché questa scelta così inusuale? Michele e Ilary hanno risposto: “Perché siamo poveri”. Durante il ricevimento, i neo sposi hanno distribuito gadget del McDonald's invece delle tradizionali bomboniere.

Il sindaco di Montoro, Salvatore Carratù, ha commentato con sorpresa l'attenzione mediatica generata dalla notizia, sottolineando che non si tratta della prima coppia che sceglie un fast food per celebrare il loro matrimonio. Carratù ha aggiuntoMi sono informato dopo aver letto la notizia sui siti on line e mi è stato riferito che la coppia ha poi riunito familiari e amici in un ristorante”.

@civuolecostanzaofficial Matrimonio al McDonald's ad Avellino: Ilary e Michele si sono sposati al fast food #CiVuoleCostanza #mcdonalds ♬ suono originale - CI VUOLE COSTANZA ✅️

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su