TUTTO NEWS

Aurora Ramazzotti torna a casa dopo le ferie, ma tutto va storto

Dopo aver percorso un periodo di relax con anche la mamma Michelle Hunziker e il papà Eros Ramazzotti, si torna alla complicata vita di tutti i giorni

Aurora Ramazzotti torna a casa dopo le ferie, ma tutto va storto

Credits: Profilo Instagram @therealauroragram

28 Agosto 2024

Redazione 105

Aurora Ramazzotti ha recentemente fatto ritorno a Milano dopo aver trascorso le vacanze estive con la famiglia, tra cui la madre Michelle Hunziker e il padre Eros Ramazzotti. Le sue vacanze sono state un’occasione per condividere momenti di relax e serenità immersa in paesaggi montani mozzafiato, come dimostrato dalle numerose foto pubblicate sui social. Tuttavia il rientro alla vita quotidiana si è rivelato piuttosto complesso e stressante, come ha raccontato lei stessa nelle sue Instagram stories.

Aurora ha descritto il ritorno a Milano come “traumatico”, dovuto a una serie di piccoli e grandi inconvenienti che hanno reso difficile il ritorno alla routine. Uno dei problemi principali è stato il malfunzionamento dell’aria condizionata nella nuova casa, un disagio particolarmente sentito dato il caldo di fine estate. Aurora ha ammesso di non poter vivere senza aria condizionata.

Inoltre ha accidentalmente allagato diverse stanze della casa, tra cui la camera da letto, la cabina armadio e il salotto, mentre cercava di svuotare una vasca di plastica. Questo ha aggiunto ulteriore stress al già complicato processo di ambientamento nella nuova abitazione, nella quale Aurora, il compagno Goffredo Cerza e il loro figlio Cesare si sono trasferiti da poco.

Parlando di Cesare, Aurora ha condiviso la sua preoccupazione per il figlio, che non dorme bene da quattro giorni, cosa che ovviamente lo rende irrequieto e difficile da gestire. La mancanza di sonno ha infatti influenzato il suo temperamento trasformandolo, come Aurora ha ironicamente detto, in un “gremlin dopo mezzanotte”.

Oltre a questi imprevisti, Aurora ha spiegato che non si sente ancora completamente a casa nella nuova abitazione, complici il recente trasloco e il caos che ne è derivato. Nonostante tutti questi disagi, Aurora ha affrontato il tutto con il suo consueto spirito ironico e positivo, condividendo con i suoi follower le difficoltà di un ritorno alla normalità che, sebbene complesso, è un’esperienza comune a molti.

Questo ha scritto nelle sue storie su Instagram: “Recap rientro (da 24h). Non mi va l’aria condizionata in tutta la casa. Io non posso vivere senza. Ieri sera ho allagato camera da letto, cabina armadio e salotto cercando di svuotare una vasca di plastica. Cesare non dorme da quattro giorni e ha di conseguenza il temperamento di un gremlin dopo mezzanotte. C’è ancora disastro trasloco e sono tornata a casa sì, ma essendoci trasferiti da tre giorni prima delle vacanze non mi sento a casa. È stranissimo”. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su