TUTTO NEWS
Totti e Ilary, è arrivata la tregua prima del divorzio?
I due hanno sorpreso tutti tornando a seguirsi su Instagram. Dopo la lunga battaglia, hanno finalmente trovato un accordo?
Francesco Totti e Ilary Blasi sono pronti a dirsi ufficialmente addio. Dopo 17 anni di matrimonio e gli ultimi due passati a darsi “battaglia” (la fine della loro relazione è diventata ufficiale a luglio 2022), la coppia si avvicina al divorzio.
A seguito della separazione, il calciatore e la showgirl si sono reciprocamente colpiti con varie frecciatine più o meno eclatanti (nel documentario Unica, l’ex “regina” di Roma non le ha certo mandate a dire…): ora però tra i due sembra essere arrivato il momento della tregua. Forse perché entrambi, ormai impegnati in nuove relazioni (Noemi Bocchi ha conquistato il cuore di lui e Bastian Muller quello di lei), sono riusciti a voltare definitivamente pagina.
Prova ne è che, a sorpresa, l’ex coppia è tornata a seguirsi su Instagram. I fan, ovviamente, si chiedono il motivo di questo riavvicinamento e la risposta più immediata potrebbe essere la volontà di entrambi di chiudere pacificamente la faccenda, anche per il bene dei figli, Cristian, Chanel e Isabel.
A settembre è prevista l’udienza con i testimoni: lui attribuisce la fine della relazione a lei – che lo avrebbe tradito con il personal trainer Cristiano Iovino; lei replica il contrario, sostenendo di essere stata tradita con l’attuale compagna del calciatore, Noemi. Oltre a valutare le responsabilità, il giudice dovrà discutere l’assegno di mantenimento per i figli: quello iniziale ammonterebbe a 12.500 euro, ma gli avvocati di Totti vorrebbero venisse ridotto in quanto la showgirl ha, di recente, incrementato le proprie entrate. Lei, invece, vorrebbe di più. È probabile però che entrambi siano pronti ormai a trovare un accordo definitivo, in modo da chiudere al più presto la lunga e difficile parentesi legale e poter riprendere in autonomia le rispettive vite. Staremo a vedere.