Tutto News

La lettera della piccola Isabel per la matrigna Noemi Bocchi

La nuova compagna di Francesco Totti riceve parole d’amore dalla terzogenita di Ilary Blasi

La lettera della piccola Isabel per la matrigna Noemi Bocchi

Credits: Instagram @noemib_8

03 Settembre 2024

Redazione 105

Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno trascorso gli ultimi giorni dell'estate a Ponza, godendosi il sole e il mare prima di rientrare alla routine romana. Il 31 agosto, Noemi ha festeggiato il suo 36° compleanno in compagnia di Totti e dei figli, in un clima di serenità e affetto. Tra tuffi in mare e momenti di relax in barca, la coppia si è dedicata anche alla lettura dei biglietti d'auguri ricevuti da amici e familiari.

Particolarmente significativo è stato il biglietto di auguri scritto da Isabel, la terzogenita di Francesco e Ilary Blasi. Nel messaggio traspare tutto l'affetto per la nuova compagna del papà: “Ti voglio bene”, scrive la bambina, ricordando anche i bei momenti trascorsi insieme durante un recente viaggio a Los Angeles. Commossa dalle parole della piccola, la festeggiata ha condiviso il biglietto sui social e l'ha poi abbracciata, con in sottofondo la canzone di Vasco Rossi Senza parole, che sembrava rispecchiare perfettamente l’emozione del momento.

Le immagini di Noemi e Isabel mano nella mano sulla spiaggia hanno fatto il giro del web, confermando la solidità del legame instauratosi tra la nuova compagna di Totti e i suoi figli. Resta da vedere come l'ex moglie del calciatore abbia reagito a questa dimostrazione d'affetto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su