Loading

MUSIC BIZ

Giulia De Lellis e Tony Effe, le foto che confermano la loro storia?

Redazione 105

I due, che fino a ora si sono definiti “solo amici”, sono stati paparazzati insieme in un resort pugliese.

Pur provando sempre a non dare “troppo nell’occhio”, negli ultimi mesi Tony Effe e Giulia De Lellis sono stati avvistati più volte insieme. Al concerto di Geolier, al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dietro le quinte del Red Valley Festival (dove Tony si è esibito il 14 agosto). Adesso, i due, sembra stiano iniziando a vivere la loro relazione “alla luce del sole”: il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto della coppia in un resort pugliese, a Savelletri, tra sole, piscina e relax. 

Più volte Giulia e Tony hanno smentito il flirt, definendosi “solo amici”, ma adesso pare che stiano, pian piano, iniziando a lasciarsi andare. Pur restando vigili ed evitando di farsi “immortalare” in momenti di tenerezza.

Dopo la storia durata oltre 4 anni con Carlo Beretta, Giulia ha avuto un breve flirt con Giano Del Bufalo. Su questa relazione, aveva detto a Repubblica: "Non è una storia d'amore, sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me. Finora sono fuggita spesso dalle relazioni perché non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà, spero di rendermene conto". A Tony Effe invece sono state attribuite diverse (presunte) fidanzate, la più celebre (e ufficiale) è Taylor Mega, con la quale è finita a causa di un tradimento di lui: “Sono diventato molto geloso io, ma Taylor Mega mi ha fatto cambiare, quando l’ho tradita, ho pianto confessando il tradimento perché sapevo che sarebbe stata la fine del nostro rapporto”, aveva raccontato il rapper in un’intervista dopo la fine della relazione. E aggiunto: “Tante volte confesso che non vorrei essere Tony Effe. Prima ero felice di esserlo, ma adesso con il successo le persone si relazionano diversamente con me. Mi sento più solo rispetto a prima”. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.