Tutto News
Credits: Instagram @giuliadelellis103
06 Settembre 2024
Redazione 105
Giulia De Lellis ha raccontato a Cosmopolitan i dettagli di un anno particolarmente complicato. “Quello appena passato è stato senza dubbio l’anno più difficile, complesso e ricco di cambiamenti della mia vita”, ha rivelato l'influencer. Nella sua intervista, De Lellis ha confessato di aver affrontato momenti difficili anche in famiglia, che per fortuna si sono risolti, e ha accennato all'amore, tema che ha acceso il gossip estivo per il presunto flirt con il rapper Tony Effe.
L'influencer ha spiegato quanto la situazione familiare l'abbia segnata profondamente: “Ho avuto due delle persone più importanti per me che si sono ammalate contemporaneamente quest’anno. Non trascuro mai il mio lavoro, ma quando c’è qualcosa che non va in famiglia, io mi anniento, mi si spegne il cervello. Arrivo persino a trascurare o bloccare completamente il lavoro”.
Nell'intervista, Giulia ha anche accennato alla sua vita sentimentale, lasciando intuire un miglioramento della situazione amorosa, alimentando così i rumors sul flirt con Tony Effe. “Il mio cuore ha sofferto molto, ma ora ho ripreso a respirare, è leggero, e forse non è neanche più troppo solo”, ha dichiarato l'influencer, lasciando aperte le interpretazioni.