TUTTO NEWS
Credits: Getty Images e Profilo Instagram @caterinabalivo
30 Agosto 2024
Redazione 105
La magia del Festival del Cinema di Venezia non smette mai di stupire, e quest'anno ha visto l'arrivo di Angelina Jolie per la premiere del film Maria, dedicato alla vita della leggendaria Maria Callas. Alla 81esima edizione della Mostra, il pubblico è rimasto incantato dalla straordinaria interpretazione della Jolie, che ha saputo catturare tutta l'intensità e la passione della diva dell'opera. Le reazioni in sala sono state di grande commozione, con molti spettatori visibilmente toccati dalla performance dell’attrice.
Tra i volti noti presenti all'anteprima, c’era anche Caterina Balivo, che ha voluto condividere con i suoi 1,5 milioni di follower su Instagram l’emozione di questa serata speciale. La conduttrice ha fatto la sua apparizione sul red carpet con un abito da sera arancione firmato Genny, un colore insolito e audace per l’occasione, sul quale ha chiesto l’opinione dei suoi fan: "Il mio abito arancio vi piaceva? Sapete che è tra i miei colori preferiti", ha scritto, innescando una vivace conversazione nei commenti.
Ma il momento clou della serata per Caterina è stato l'incontro con Angelina Jolie. Dopo la proiezione, la Balivo è stata invitata a un esclusivo party organizzato da Cartier in onore della star hollywoodiana. "Alla festa organizzata per lei da Cartier parlava con tutti. Ho 'preso coraggio' e le ho raccontato di mia figlia, che pensa che io sia davvero amica di Maleficent da quella foto fatta insieme un po' di anni fa", ha raccontato Caterina con entusiasmo. "Non le ho chiesto la videochiamata, giuro!", ha aggiunto ironicamente nel suo post su Instagram, dimostrando tutta la sua spontaneità e simpatia.
Sulla proiezione del film, la Balivo ha confessato: "Ieri sera alla prima del film 'Maria' mi sono un po’ commossa. Angelina Jolie è stata una strepitosa interprete della divina Callas. La sua sofferta storia d’amore con Onassis mi ha sempre affascinato come se fosse un romanzo". Poi, con l’occhio attento di chi sa riconoscere il talento, ha aggiunto: "Occhio che l’Oscar potrebbe vincerlo! Ieri, dopo la proiezione, ha pianto".
Il racconto di Caterina Balivo ha conquistato i social, portando i suoi follower dietro le quinte di uno degli eventi più glamour dell’anno e regalando loro un aneddoto indimenticabile su Angelina Jolie.
Visualizza questo post su Instagram