Tutto News
Credits: Instagram @martideioannon
04 Settembre 2024
Redazione 105
Martina De Ioannon, giovane romana di 26 anni, è pronta a fare il suo debutto come tronista a Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Martina è una vecchia conoscenza per i fan dei reality: l’abbiamo infatti conosciuta nell'undicesima edizione di Temptation Island, dove ha lasciato il segno per la sua personalità schietta e il carattere deciso.
Durante la sua esperienza a Temptation Island, Martina ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. Ha lasciato il fidanzato Raul dopo un confronto acceso, in cui ha sfoderato tutta la sua determinazione.
Martina, che lavora nel ristorante di famiglia a Roma, ha conquistato il pubblico grazie alla sua autenticità. Nel suo video di presentazione per Uomini e Donne, si descrive così: "Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma. Vivo con i miei genitori e lavoro nel ristorante di famiglia. Ho un carattere forte e deciso, ma ho anche le mie debolezze. Non sono timida, sono spigliata, e quando sto insieme agli altri mi piace ridere e scherzare".
Martina non nasconde il suo desiderio di trovare l’amore vero: "Mi auguro di trovare una persona che condivida la mia stessa visione della vita e che abbia i miei stessi valori. Soprattutto quello della libertà, che per me è importantissimo. Che mi faccia perdere il controllo e che mi faccia provare quel brividino".
Visualizza questo post su Instagram