Loading

Tutto News

Lauren Sánchez rivela una regola del mattino insieme a Jeff Bezos

Redazione 105

“Il mio momento preferito della giornata è la mattina”

Jeff Bezos e Lauren Sánchez sono tra le coppie più famose al mondo da quando nel gennaio 2019 si è diffusa la notizia della loro relazione. E da quel momento in ogni uscita pubblica hanno i riflettori puntati. In questi giorni si parla delle loro curiose abitudini, rivelate proprio dalla stessa Lauren nel corso di un’intervista rilasciata a People. L’ex conduttrice ha fatto sapere: “Il mio momento preferito della giornata è la mattina. Jeff aspetta di aver almeno bevuto un po’ di caffè e aver passato del tempo tranquillo con la sua compagna di vita prima di tuffarsi nella giornata”.

Quanto a lei, ha spiegato: “Amo svegliarmi. Mi faccio una tazza di caffè. Preparo a Jeff una tazza di caffè e condividiamo questo momento magico in cui siamo solo noi a parlare. I bambini non si sono ancora svegliati. E non usiamo il telefono. Questa è una delle regole”. Una regola che ha voluto Bezos: “Non sono stata io. Ma le mattine siamo solo noi il più a lungo possibile”. 

La Sánchez ha inoltre fatto sapere che le manca accompagnare i figli in macchina a scuola: “Li portavo in auto e questa era letteralmente la parte migliore della mia giornata. Mi piaceva portarli a scuola. Non so se sia piaciuto a loro. Probabilmente erano molto più eccitati di ottenere la loro patente di guida rispetto a me. Ma si aprivano con me in macchina, è stato magico. Se potete ancora accompagnarli alle feste quando sono più grandi, fatelo sicuramente”.

Quando poi i figli escono di casa, la loro giornata inizia per davvero ed è il momento in cui lei e Jeff iniziano a dedicarsi al lavoro: “Dopo che i bambini se ne sono andati, siamo solo io, Jeff e i cani”. E nonostante le tante abitudini in comune, ognuno ha i propri modi di lavorare: “Siamo lo yin e lo yang. Jeff può sedersi e concentrarsi su qualcosa per ore, e io sono tipo: ‘Cosa facciamo? Dove andiamo?’. Ma siamo una buona coppia in questo modo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.