Tutto News

Temptation, Bisciglia svela il primo spoiler della nuova edizione

“Mi emoziono con loro, vivo a pieno le cose che vivono loro, è tosta. Alcuni momenti sono difficili, vorrei dire tante cose ma non posso farlo”

Temptation, Bisciglia svela il primo spoiler della nuova edizione

Credits: Mediaset Infinity

09 Settembre 2024

Redazione 105

Filippo Bisciglia a Verissimo ha presentato la nuova edizione di Temptation Island 2024 che aprirà i battenti domani, martedì 10 settembre, su Canale 5, dando anche qualche anticipazione di cosa accadrà. Prima, però, uno sguardo nel passato all’edizione estiva quando ha ceduto alle emozioni: “A giugno ho pianto, per fortuna non mi hanno inquadrato, durante il falò di confronto finale di Siria e Matteo. Mi emoziono con loro, vivo a pieno le cose che vivono loro, è tosta. Alcuni momenti sono difficili, vorrei dire tante cose ma non posso farlo. In quel momento per loro sono un confidente. Nei falò posso dire più cose. Non vorrei influenzarli, quindi li ascolto”.

Ora però è pronto ad accogliere nuove storie: “Noi siamo pronti per la nuova edizione, questa sarà l’11esima per me. Sono tante. Ho imparato tanto in questi anni. Le cose vissute con i concorrenti, le ho vissute io in passato. Le storie d’amore girano sempre intorno agli stessi argomenti. Le coppie scrivono per gelosia, per mancanza di fiducia, per tradimenti”. Non è mancato qualche spoiler: “Quest’anno abbiamo una coppia più grande, sono venuti qui con motivazioni differenti. Dovranno decidere che scelta di vita fare, o l’una o l’altra. Vi ricordate che nella scorsa edizione camminavo di qui e di là, avanti e indietro? Ecco, questa volta ho addirittura corso e forse anche nell’acqua! No scherzo, nell’acqua no, non ho nuotato. Ma posso dire che forse ho anche corso non sulla terraferma”. 

Il conduttore ha parlato anche del suo di amore, quello con Pamela Camassa: “Con lei sono 16 anni di amore. Abbiamo avuto degli alti e bassi ma non li ho mai pubblicizzati, non le faccio queste cose, neanche lei. Io sono un bamboccione, mi va sempre bene tutto, rido, scherzo. Non abbiamo mai litigato bruscamente. Lei per me è tutto, è mia sorella, la mia migliore amica, è tutto”. E adesso appuntamento a domani per la prima puntata che come sempre vedrà da solo, come ricorda proprio la compagna: “La puntata va vista da casa, Filippo è scaramantico e quindi ha tutti i suoi rituali. Va vista da casa insieme, ma da soli, senza nessuno. Non deve volare una mosca”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su