Tutto News
Credits: TikTok @michellecomiii
10 Settembre 2024
Redazione 105
Michelle Comi, celebre creator di OnlyFans, ha recentemente attirato nuovamente l’attenzione con alcune dichiarazioni provocatorie riguardo alla maternità, suscitando un acceso dibattito. La Comi ha espresso la sua opinione sul diventare madre, suggerendo che potrebbe prendere in considerazione l’idea di avere un figlio solo nel caso in cui la sua notorietà dovesse diminuire. In questo modo lo “butterebbe sui social” per ritrovare il successo perduto.
Ospite in un podcast, Michelle ha parlato della sua visione sulla maternità nell’era dei social media. “Potrei fare dei figli quando scendo di hype così li butto sui social. Come fa quella tiktoker che ha fatto un bambino… Lo tira fuori per fare i like e lo piazza dai nonni. Oppure quella influencer che ha fatto un bambino” ha dichiarato. Questa affermazione ha fatto rumore e ha portato molti a chiedersi se fosse una critica a certi influencer che utilizzano i propri figli per aumentare il proprio seguito online, se fosse semplicemente una provocazione o se addirittura fosse un’idea che stava realmente valutando.
Queste parole arrivano dopo che Michelle Comi aveva già toccato nei giorni scorsi il tema della maternità, esprimendo la sua opinione su chi decide di avere figli senza poter garantire loro un futuro sereno. Aveva sostenuto, sempre sollevando un gran polverone mediatico: “Non potete permettervi la tata, le vacanze, una scuola privata… Poi vi separate tutti perché siete schizzati. I figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità”. E ancora aveva rilanciato, con parole che avevano fatto indignare tanti genitori: “Io quando mi sento sola mi faccio comparire una nuova borsa firmata. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio”. Ora arrivano nuove dichiarazioni che sicuramente non mancheranno di far parlare di sé.